Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Dubbio Ibrahimovic, schierarlo o non schierarlo contro la Salernitana?

Dubbio Ibrahimovic, schierarlo o non schierarlo contro la Salernitana?

Ibrahimovic fantacalcio – Nella sfida di questa sera contro il Tottenham, Zlatan Ibrahimovic non sarà presente né in campo né tanto meno in panchina. Nessun infortunio ovviamente, il centravanti del Milan non è stato inserito da mister Stefano Pioli nella lista dei calciatori convocabili per la Champions League e dunque, lo svedese avrà fino a lunedì per mettere ancora più minuti ed allenamenti nelle gambe.

Intanto, proprio in vista degli Spurs, mister Pioli dovrebbe continuare a dare fiducia ad Olivier Giroud, che ha già disputato complessivamente 2.165′ minuti di gioco. Non è da escludere dunque che l’attaccante francese, che subisce la legge dell’acido lattico, possa essere gestito nella sfida contro la Salernitana.

Zlatan Ibrahimovic giocherà dunque titolare a discapito di Giroud? Lo svedese andrà schierato titolare al fantacalcio in vista della 26^ giornata di Serie A? Alla prima domanda è difficile dare una risposta, mister Pioli potrebbe decidere di schierare dal 1′ minuto l’ex Chelsea e sostituirlo intorno all’ora di gioco, ma anche sorprendere tutti e mandare in campo dall’inizio proprio Ibra. Fondamentali saranno certamente i prossimi allenamenti del Milan, ma anche il risultato di questa sera al Tottenham Hotspur Stadium.

Ibrahimovic fantacalcio: schierarlo o non schierarlo nel prossimo turno?

Sebbene non è dato ancora sapere se Ibrahimovic partirà da subentrato o da titolare nella sfida contro la Salernitana, la certezza è comunque quella che Pioli dovrebbe concedergli minutaggio. L’attaccante del Milan dovrebbe avere dunque buone chance di giocare e perché no, di regalare bonus ai fantallenatori che a gennaio hanno deciso di puntare su di lui. La 26^ giornata di Serie A potrebbe essere quella buona per Ibra, che manca al gol dal 9 gennaio del 2022, quando i rossoneri passano per 3-0 sul Venezia.

ALTRE NOTIZIE

Como, Morata ancora verso la panchina: come cambia la gestione al fantacalcio

Morata al fantacalcio – Reduce dal ko, prima della sosta per le nazionali, il Co[...]

Bologna | Vitik, Miranda, Bernardeschi, Rowe: chi gioca e chi no contro il Milan

Probabile formazione Bologna – Dopo aver battuto il Como nella 2^ giornata, il B[...]

Allenatori post gara 3^ giornata | TUDOR: “Ecco cosa penso di Adzic e sul tridente Yildiz-David-Openda”. CHIVU: “Calhanoglu ha fatto quello che sa fare”

Interviste post gara allenatori 3^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Como, Morata ancora verso la panchina: come cambia la gestione al fantacalcio

Morata al fantacalcio – Reduce dal ko, prima della sosta per le nazionali, il Co[...]

Bologna | Vitik, Miranda, Bernardeschi, Rowe: chi gioca e chi no contro il Milan

Probabile formazione Bologna – Dopo aver battuto il Como nella 2^ giornata, il B[...]