Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, Hummels finalmente protagonista: cambia la gestione al fantacalcio

Roma, Hummels finalmente protagonista: cambia la gestione al fantacalcio

Hummels fantacalcio – Buone notizie per la Roma nel match di ieri sera (giovedì 28 novembre) pareggiato in casa del Tottenham in Europa League: tra i protagonisti dell’ottima prestazione dei giallorossi c’è stato Hummels. Il centrale difensivo tedesco è partito per la prima volta da titolare da quando è in giallorosso e ha siglato il gol del definitivo 2-2.

Al netto di qualche sbavatura non da trascurare (ha causato il rigore del primo vantaggio degli inglesi), l’ex Borussia Dortmund si è finalmente visto sul campo e ha trasmesso la propria leadership. La missione riscatto, sia coi capitolini che al fantacalcio, è appena iniziata e intanto occhio alla gestione di Hummels contro l’Atalanta: in linea di massima sarebbe da lasciare in panchina per il tipo di avversario, ma se siete corti in difesa potete anche rischiarlo e sperare.

Nel corso del post partita, mister Ranieri ha parlato così del suo difensore:Mats è una certezza, ancora non è in formissima: può far bene e i tifosi saranno contenti di averlo. Lui si sta impegnando tanto in allenamento e ha fatto una partita piena di sostanza e determinazione, dando tranquillità a tutta la squadra. Non è facile giocare contro i velocisti del Tottenham. Ha meritato il gol perché ha lottato come un leone fino alla fine.

ALTRE NOTIZIE

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | DE ROSSI: “Norton-Cuffy può diventare il più forte. Zaniolo un campione, sul rigorista…”. RUNJAIC: “Il cambio di Zanoli? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]