Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Sky Sport | Hummels al Bologna, pista viva: gli aggiornamenti

Sky Sport | Hummels al Bologna, pista viva: gli aggiornamenti

Hummels al Bologna – La conferma ufficiale sull’interesse del Bologna nei confronti di Mats Hummels è già arrivata da qualche giorno. A svelare l’interesse dei rossoblù nei confronti del tedesco è stato l’Ad Fenucci, dirigente degli emiliani che ha spiegato come il club sia in attesa di una risposta.

La risposta, fa sapere Sky Sport, non è ancora arrivata, ma la pista resta comunque viva. La prossima per l’ex Borussia Dortmund sarà l’ultima corsa e poi, con ogni probabilità, arriverà il ritiro. Proprio per questo Hummels sta meditando attentamente, consapevole che questa sarà la sua ultima avventura da giocatore.

Una decisione di questo peso comporta una riflessione ponderata, importante sia per lui che per la famiglia. Dal canto proprio il Bologna ne è consapevole e per questo, nonostante l’addio ufficiale di Calafiori, non sta mettendo alcuna fretta al calciatore. Al tedesco verrebbe comunque garantito un ruolo da protagonista e la possibilità di giocare la Champions, elementi utili per indurlo a dire sì nei prossimi giorni.

Hummels al Bologna e non solo: Sartori esce allo scoperto

Ospite negli studi di Sportitalia, il dirigente del Bologna, Giovanni Sartori, ha parlato di Hummels e non solo. Questo il suo commento: “Quella di Hummels è una trattativa, non è l’unica, ce ne sono altre che teniamo aperte. Per andare a prendere un giocatore bisogna trattarne diversi. Tutti sanno che abbiamo avuto un contatto tempo addietro, ora stiamo valutando quello che offre il mercato. Abbiamo trattato e trattiamo anche altri. Quando arriverà una risposta da una delle prime 3 scelte procederemo, che sia Hummels o che sia uno degli altri. Abbiamo fatto la scrematura del lavoro arrivando a questi 3 nomi: il primo che ci dirà di sì verrà preso“.

ALTRE NOTIZIE

Cremonese, stop Baschirotto e Vardy a rischio panchina: il motivo

Infortunati Cremonese – Brutte notizie per la Cremonese alla vigilia del match c[...]

Juventus, Openda titolare e David in panchina: Spalletti spiega la scelta

Juventus Como – Sta per iniziare la sfida tra Juventus e Como, valida per la 26^[...]

CONFERENZE STAMPA 26^ GIORNATA | RUNJAIC: “Buksa può giocare dall’inizio”. NICOLA: “Perdiamo un titolare in difesa!”. HILJEMARK: “La scelta sul portiere”

Conferenze stampa 26^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Cremonese, stop Baschirotto e Vardy a rischio panchina: il motivo

Infortunati Cremonese – Brutte notizie per la Cremonese alla vigilia del match c[...]

Juventus, Openda titolare e David in panchina: Spalletti spiega la scelta

Juventus Como – Sta per iniziare la sfida tra Juventus e Como, valida per la 26^[...]