Hugo Souza al Milan – Archiviata l’avventura saudita in Supercoppa Italiana, il Milan allenato da Massimiliano Allegri vorrà riprendere la sua marcia in campionato dopo il pareggio interno per 2-2 contro il Sassuolo.
I rossoneri torneranno in campo nella giornata di domenica 28 dicembre alle ore 12:30, quando ospiteranno il Verona di Paolo Zanetti, a caccia di punti importanti dopo il successo ottenuto in casa della Fiorentina.
Nel frattempo, il calciomercato di gennaio porterà in dote ai meneghini l’arrivo di Niclas Fullkrug, attaccante tedesco classe 1993 in forza al West Ham United. Il 32enne, però, potrebbe non essere l’unico rinforzo invernale dei rossoneri.
Hugo Souza al Milan: c’è l’offerta rossonera
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan avrebbe presentato una prima proposta scritta al Corinthians per Hugo Souza, portiere brasiliano classe 1999. L’offerta, però, sarebbe stata respinta sia dal club verdeoro che dal calciatore. Un’esigenza dettata dal futuro sempre più in bilico di Mike Maignan che, tra pochi giorni, sarà libero di accordarsi a parametro zero con qualsiasi altro club visto il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con il Milan. Seguiranno aggiornamenti.





