Hojlund o Vlahovic, chi sarà il nuovo centravanti del Milan? Da alcune settimane entrambi gli attaccanti sono stati accostati ai rossoneri, alla ricerca di un rinforzo offensivo da regalare a mister Massimiliano Allegri per la stagione ormai in procinto di iniziare.
A meno di un’ora dal fischio d’inizio di Milan-Bari, che sancirà l’avvio ufficiale della stagione rossonera, il Ds Igli Tare è stato intercettato dai microfoni di Canale 5: proprio nel corso dell’intervista, il dirigente del Milan è uscito allo scoperto su entrambi i profili citati.
Il Ds Tare non ha nascosto l’interesse nei confronti di Hojlund (non convocato per Manchester United-Arsenal), ammettendo: “Hojlund è un’opzione buona per noi. Lo stiamo valutando in questi giorni, ma il calciomercato è imprevedibile. Sappiamo che dobbiamo intervenire in quella posizione e sappiamo anche che devono essere giocatori che possono dare qualcosa in più a questo gruppo“.
Hojlund o Vlahovic: il Ds Tare esce allo scoperto
Il Direttore sportivo del Milan non ha chiuso le porte ad un possibile approdo in rossonero di Hojlund, ma ha fatto lo stesso anche per Vlahovic, svelando: “Anche questa è un’opzione, un attaccante deve arrivare“. Insomma, entrambi i profili piacciono, sono seguiti e restano sul taccuino del dirigente che, prima, dovrà valutare costi e fattibilità delle operazioni, e solo poi sceglierà uno dei due.