FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Atalanta

Atalanta, Hojlund o Muriel in attacco: chi gioca titolare contro il Verona

Hojlund Muriel fantacalcio – Ultime ore d’attesa per l’Atalanta, impegnata in campo alle 18:00 di oggi, sabato 20 maggio, tra le mura amiche del Gewiss Stadium contro il Verona, in una sfida in cui tornare alla vittoria risuonerà per la Dea come un obbligo per non perdere definitivamente il treno della qualificazione alle prossime competizioni europee.

Di fronte a sé, però, ci sarà un Verona che necessita altrettanto di punti fondamentali per inseguire una salvezza oggi ancora possibile: si prospetta una gara tutt’altro che agevole, dunque, per la banda di Gasperini, che dal canto suo lamenterà una lunga lista di indisponibili.

Oltre infatti ai vari Boga, Palomino, Hateboer, Soppy e Ruggeri, si è fermato anche Zapata. Stagione finita per l’attaccante colombiano, che proprio non è riuscito a svoltare in maniera positiva. L’assenza del numero 91 riapre il dubbio su chi sarà il centravanti titolare: Hojlund e Muriel si contendono una maglia dal 1′ nel match contro il Verona.

Hojlund Muriel fantacalcio, chi gioca contro il Verona

L’Atalanta si appresta a sfidare il Verona in questa 36^ giornata, con il chiaro intento di ritrovare i tre punti ma con una lunga lista di indisponibili tra le proprie fila. In attacco, in assenza di Duvan Zapata, si accende il dubbio tra Hojlund e Muriel: al momento, il danese sembrerebbe in leggero vantaggio sul colombiano per una maglia dal primo minuto, sostenuto da Pasalic e Koopmeiners. Tuttavia, la candidatura del collega resta viva: qualora non dovesse partire titolare avrà certamente spazio a gara in corso.