Hojlund al Milan – Arrivano importanti novità per il calciomercato del Milan, alla costante ricerca di un nuovo centravanti per il tecnico Allegri. La prima scelta sarebbe ancora quella legata al nome di Vlahovic, ma la strada per il serbo è ancora in salita e si starebbero valutando alternative.
Secondo La Gazzetta dello Sport, fra gli altri profili seguiti dai rossoneri ci sarebbe anche quello di Hojlund. L’ex attaccante dell’Atalanta è stato recentemente accostato a diversi club italiani: inizialmente l’Inter, in seguito la Juventus e infine la Roma.
Un assist a favore del Milan potrebbe arrivare dal Manchester United: i Red Devils potrebbe anche lasciar partire il bomber danese con la formula del prestito, anche se resta da stabilire se possa essere con diritto oppure obbligo di riscatto. Nel frattempo, ci sarebbero aggiornamenti anche per un nuovo rinforzo in difesa e non solo.
Hojlund al Milan, rischia Vlahovic e occhio ad Athekame e Jashari
Oltre ai movimenti per un attaccante e alla questione Vlahovic, dunque, il Milan sarebbe in azione anche per un nuovo terzino destro: sempre secondo La Gazzetta dello Sport, viste le difficoltà per arrivare a Douè i rossoneri avrebbero virato su Athekame. Si tratta di un esterno svizzero classe 2004 dello Young Boys dal prezzo decisamente più contenuto.
Nel frattempo arrivano nuovi aggiornamenti anche sulla telenovela Jashari, sempre più intricata e di difficile risoluzione: secondo Gianluca Di Marzio, in questo weekend il giocatore svizzero dovrebbe incontrare il presidente del Bruges per ribadire la sua volontà di andare al Milan e chiedere di accettare l’ultima proposta dei rossoneri pari a 33,5 milioni più bonus.