Hojlund al Milan – Oggi inizia ufficialmente la stagione 2025/2026 del Milan di Massimiliano Allegri, che alle ore 21:15 sfiderà il Bari a San Siro per il primo turno di Coppa Italia. Mentre la squadra si prepara alla prima uscita stagionale, la dirigenza continua a lavorare sul mercato.
In particolare, le attenzioni sono rivolte all’attacco, con il nome di Hojlund davanti a tutti. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante ex Atalanta avrebbe aperto alla destinazione, ma vuole prima una garanzia per il sì definitivo.
Il danese, infatti, spinge per un trasferimento a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto, per non ritrovarsi la prossima estate nella stessa condizione. Le parti lavorano, quindi, per trovare l’intesa sotto i 40 milioni di euro. Nel frattempo, si monitorano le alternative.
Hojlund al Milan, primo sondaggio per Krstovic
Il primo nome è quello di Nicolas Jackson del Chelsea, che lo stesso Maresca ha messo ufficialmente sul mercato. Più indietro i profili di Boniface e Vlahovic, che sta facendo bene nel precampionato con la Juventus, ma resta l’ostacolo ingaggio. Infine, ci sono anche i nomi di Embolo e Goncalo Ramos, ma il primo non convince i rossoneri e il portoghese ha costi troppo elevati. Attenzione a Krstovic, visto che negli ultimi giorni ci sono stati contatti con il Lecce per capire la fattibilità dell’operazione.