Hojlund al Milan – Proseguono le mosse di calciomercato del Milan, molto attivo in queste ore sia sul fronte entrate che su quello uscite. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, dopo l’arrivo di Jashari i rossoneri stanno lavorando al colpo Hojlund: questo nelle ultime ore è stato protagonista di una netta accelerata.
Come confermato da Fabrizio Romano, ci sarebbe un principio di accordo fra Milan e Manchester United per cifre e formula dell’operazione: si tratterebbe di un prestito oneroso annuale a 6 milioni con diritto di riscatto fissato a 45 milioni.
Il vero problema continuerebbe ad essere la volontà del centravanti danese, il quale vorrebbe giocarsi le sue carte coi Red Devils. Lo spazio, tuttavia, rischia di essere poco: a testimonianza di ciò gli zero minuti nell’amichevole di ieri (sabato 9 agosto) contro la Fiorentina. Non sarebbe dunque da escludere che l’ex Atalanta possa cambiare idea e accettare i meneghini.
Hojlund al Milan, non solo il danese: le ultime su Comuzzo per la difesa
Detto dell’obiettivo attaccante, nelle scorse ore il Milan ha anche chiuso un’importante affare in uscita con la cessione di Thiaw al Newcastle. Per rimpiazzarlo ci sarebbero due nomi su tutti: il primo sarebbe quello di Leoni, il secondo sarebbe Comuzzo. Quest’ultimo, secondo Fabrizio Romano, sarebbe il profilo attualmente in pole. Attenzione anche ad un secondo difensore che potrebbe arrivare a fine agosto: per Tuttosport sarebbero attenzionati anche Okoli e Djimsiti.