Hojlund o Lucca: chi giocherà titolare nel Napoli contro la Fiorentina? In attesa del rientro di Lukaku, si accende fin da subito il ballottaggio per il ruolo di centravanti nella squadra campione d’Italia.
Il nuovo arrivato Hojlund è già ampiamente pronto per la Serie A, desideroso di rilanciarsi fin da subito dopo l’esperienza in chiaroscuro al Manchester United. Serve tempo, però, per entrare a pieno nei meccanismi di Conte.
Ecco perché, considerando anche il rientro alla base solo dopo gli impegni con la sua Nazionale, in vista della sfida contro la Fiorentina c’è Lucca in pole su Hojlund per giocare da titolare. Conte avrebbe in mente un piano ben preciso per gestire i suoi due attaccanti.
Hojlund o Lucca: la loro gestione tra Fiorentina e Champions League
Come confermato anche da La Gazzetta dello Sport, Conte sceglierà Lucca per Fiorentina-Napoli, con Hojlund destinato ad un ingresso a gara in corso. Il danese si prepara per la sua prima da titolare in maglia azzurra in vista della prima giornata di Champions League, coincidente con la delicata trasferta in casa del Manchester City. Lucca proverà a sfruttare l’occasione in questa 3^ giornata per non perdere terreno nel ballottaggio. Per il turno di campionato successivo, in cui al Maradona arriverà il Pisa, le gerarchie poi si azzereranno nuovamente.