Hojlund alla Juventus – Sono ore intensissime per la Juventus e le sue strategie di calciomercato: i bianconeri hanno finora messo a segno solo il colpo David (arrivato da svincolato) ma sono impegnati su diverse trattative. Restando nel reparto offensivo, tiene banco il sempre più difficile ritorno di Kolo Muani.
Per il centravanti francese il PSG chiederebbe la certezza di un affare a titolo definitivo per circa 40 milioni, ma i piemontesi vorrebbero chiudere con un semplice prestito con diritto di riscatto. A queste condizioni, il giocatore si allontana dalla Serie A e potrebbe anche andare a giocare in Premier League.
Proprio dal campionato inglese, tuttavia, la Juventus potrebbe ingaggiare il suo nuovo bomber: secondo Tuttosport, infatti, i bianconeri avrebbero preso informazioni per Hojlund all’interno dei dialoghi col Manchester United per l’affare Sancho.
Hojlund alla Juventus, primi contatti: svolta per Sancho
Avviati i primi contatti, ci sarebbe ora da capire la fattibilità dell’operazione Hojlund: il danese era stato acquistato dai Red Devils due anni fa per 70 milioni ma ora potrebbe partire in prestito, formula gradita alla Juventus. Nel frattempo il colpo Sancho sarebbe in dirittura d’arrivo: secondo SportMediaset, i bianconeri dovrebbero chiudere per 17 milioni di euro più alcuni bonus e pagherebbero una parte della buonuscita che gli inglesi dovrebbero destinare al giocatore.