Hojlund Inter – Nelle prossime settimane sembra proprio destinato a realizzarsi il ritorno in Serie A di Rasmus Hojlund. Il giovane centravanti danese è pronto a rientrare in Italia, vestendo nuovamente i colori nerazzurri.
Questa volta, però, non saranno quelli dell’Atalanta, bensì dell’Inter. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, proprio il club meneghino avrebbe effettuato un blitz a sorpresa, beffando le altrettanto interessate Napoli e Juventus.
Sarà addio con il Manchester United per Hojlund, desideroso di andar via per rilanciarsi dopo un biennio poco brillante. I Red Devils cercheranno un nuovo centravanti di alto livello e lo lasceranno partire. Sicuramente la richiesta sarà inferiore rispetto ai 70 milioni pagati alla Dea ai tempi del suo acquisto: si può chiudere a 40/45 milioni e l’Inter sarebbe pronta ad acquistarlo.
Inter, colpo a sorpresa dall’Atalanta: si può chiudere a costo zero
Hojlund Inter: beffa a Napoli e Juventus, triplo addio in attacco
Blitz a sorpresa dell’Inter per Hojlund. Come confermato anche da Fabrizio Romano, il club nerazzurro ha preso informazioni nel corso delle ultime settimane e avrebbe incassato il gradimento del calciatore, desideroso di rilanciarsi e di tornare in Serie A. Possibile beffa, dunque, per Napoli e Juventus, altrettanto interessate ma in questo momento indietro nella corsa rispetto ai rivali meneghini. Non ci sono ancora offerte ufficiali, tuttavia per il Manchester United non è affatto incedibile e lo scenario potrebbe concretizzarsi di fronte ad una proposta da 40/45 milioni. Nel frattempo, si preannuncia un triplo addio nell’attacco di Inzaghi: Arnautovic e Correa saluteranno a parametro zero, mentre Taremi è in bilico e sarebbe certamente sacrificato anche per cifre low cost in modo tale da far cassa, visto che era arrivato da svincolato.