Hojlund all’Inter – Settimana molto importante quella che si appresta a vivere l’Inter di Simone Inzaghi che guarda con fiducia alla finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain, in programma, sabato 31 maggio alle ore 21:00.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera. L’obiettivo dei nerazzurri sarà sicuramente quello di portare a casa il trofeo, a distanza di ben 15 anni dal trionfo di Madrid, con José Mourinho allenatore.
La società meneghina, però, avrebbe già avviato le prime manovre in vista della prossima sessione di calciomercato e, in tal senso, arrivano novità importanti sul possibile ritorno in Italia di Rasmus Hojlund, attaccante danese classe 2003 in forza al Manchester United.
Hojlund all’Inter: spunta il prestito
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter sarebbe pronta a dare l’assalto a Rasmus Hojlund. Con ogni probabilità, Arnautovic e Correa diranno addio al termine della stagione, di conseguenza, l’innesto di un nuovo centravanti diventa essenziale. L’intenzione da parte del meneghino sarebbe quella di ingaggiare il bomber scandinavo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Seguiranno aggiornamenti.