Hojlund Danimarca – Piccolo campanello d’allarme in casa Napoli, proveniente ancora una volta dalle Nazionali: dopo aver perso per diversi mesi Anguissa, i partenopei hanno dovuto prendere atto del forfait di Hojlund con la sua Danimarca nella gara di ieri sera (sabato 15 novembre) contro la Bielorussia.
Qual è stato il motivo di questa assenza a sorpresa? A fare chiarezza su quanto accaduto ci ha pensato il ct della rappresentativa scandinava Brian Riemer, che a TV 2 ha dichiarato: “Non è niente di grave per quanto riguarda Rasmus, ma era abbastanza da costringerlo a fermarsi stasera”.
Nessun infortunio, dunque, per il classe 2003 ma solo un attacco febbrile che ha consigliato prudenza e uno stop precauzionale e che non preoccupa. Il selezionatore dei danesi ha infatti aggiunto: “Ho imparato nel corso della mia lunga carriera che è meglio avere giocatori freschi in campo. Mi aspetto che sia pronto per la partita contro la Scozia”.
Hojlund Danimarca, stop indolore: cos filtra per Napoli-Atalanta
I fantallenatori e mister Conte possono dunque tirare un sospiro di sollievo, con Hojlund che scalda i motori sia per il secondo impegno della sua Nazionale che per Napoli-Atalanta di sabato 22 novembre, valevole per la 12^ giornata di Serie A e in cui vestirà i panni di grande ex.





