Hojlund all’Atalanta – Continua a far discutere il futuro di Rasmus Hojlund, al centro di un vero e proprio intrigo di mercato. Dopo una stagione altalenante al Manchester United, il giovane attaccante danese classe 2003 potrebbe già cambiare maglia. Il Milan resta in pole, ma non mancano concorrenti agguerrite.
Secondo quanto riportato da David Ornstein (The Athletic), anche l’Atalanta starebbe pensando a un clamoroso ritorno del giocatore, venduto nell’estate 2023 per oltre 70 milioni. Un’operazione che avrebbe del sorprendente, ma che testimonia la volontà della Dea di individuare un sostituto all’altezza di Retegui.
Nelle ultime ore si è aggiunto anche il Napoli, a caccia di un sostituto per Lukaku, out per almeno tre mesi. La corsa a Hojlund si fa quindi serrata, con i tre club di Serie A pronti a sfidarsi fino all’ultimo e ora, anche l’Atalanta è da iscrivere a questa particolare corsa.
Hojlund all’Atalanta: Milan e Napoli beffate
Il Milan sembra avanti per Hojlund, ma il finale è tutto da scrivere: i rossoneri valutano con attenzione anche Vlahovic, mentre ora anche l’Atalanta pensa sul serio al ritorno del danese, senza mollare altre piste, come quella che porta a Krstovic. Occhio dunque all’attaccante del Manchester United, il quale potrebbe tornare presto in Serie A e al fantacalcio, anche se servirà ancora del tempo prima di capire in quale squadra.