Hojlund alla Juventus – Finale di stagione molto importante per la Juventus di Igor Tudor che, nella giornata di sabato 10 maggio, sarà ospite della Lazio allenata da Marco Baroni, in quello che rappresenta un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League.
Chiudere il campionato con la qualificazione alla massima competizione europea per club, consentirebbe ai bianconeri di preparare al meglio il Mondiale per Club che si giocherà negli Stati Uniti, oltre a poter programmare dei nuovi acquisti che possano rinforzare l’organico a disposizione del tecnico croato.
La Juventus, infatti, sarebbe a caccia di un nuovo attaccante, dato che Kolo Muani potrebbe salutare al termine della stagione, e Dusan Vlahovic non sembra poter rappresentare una vera e propria certezza in vista dei prossimi anni. In tal senso, si fa sempre più insistente il profilo di Rasmus Hojlund.
Hojlund alla Juventus: cifre e dettagli
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe messo nel mirino Rasmus Hojlund, attaccante danese classe 2003 in forza al Manchester United. Il 22enne è ai margini del progetto tecnico di Ruben Amorim e potrebbe salutare l’Inghilterra per tornare in Italia. I Red Devils chiedono non meno di 40 milioni di euro per la cessione, cifra che i bianconeri non sarebbero disposti a sborsare. Se la trattativa per l’attaccante scandinavo non dovesse andare a buon fine, la società piemontese potrebbe sferrare l’attacco decisivo per uno tra Mateo Retegui e Ademola Lookman, entrambi di proprietà dell’Atalanta.