Hojlund al Napoli – Dopo la vittoria per 2-0 in casa del Sassuolo con protagonisti assoluti Scott McTominay e Kevin De Bruyne, il Napoli di Antonio Conte prepara la sfida contro il Cagliari allenato da Fabio Pisacane.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Diego Armando Maradona nella giornata di sabato 30 agosto (ore 20:45) e torneranno ad affrontarsi a poco più di 3 mesi di distanza, sfida che consegnò ai partenopei il quarto Scudetto della loro storia.
Nel frattempo, però, continua a tenere banco la questione calciomercato, con diversi nomi valutati da Giovanni Manna e Antonio Conte che hanno dovuto cambiare radicalmente strategia dopo l’infortunio di Romelu Lukaku. In virtù di ciò, continua ad avanzare la trattativa che potrebbe portare Rasmus Hojlund all’ombra del Vesuvio.
Hojlund al Napoli, ci siamo: ecco quando si può chiudere
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Napoli avrebbe intenzione di sferrare l’attacco decisivo per Rasmus Hojlund, attaccante danese classe 2003 in forza al Manchester United. Le parti avrebbero trovato un accordo sulla base di un prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 45 milioni di euro. Dal canto suo, il 22enne chiede che venga inserito l’obbligo di riscatto e ben 6 milioni di euro a stagione e non i 5 milioni proposti dai campani. Seguiranno aggiornamenti.