Hojlund al Milan – Il Milan continua a operare, in maniera incessante, sul fronte calciomercato. Dopo gli imminenti arrivi di Koni De Winter e Zachary Athenkame, i meneghini stanno provando a chiudere anche per Caleb Okoli, in modo tale da completare il pacchetto arretrato a disposizione di Massimiliano Allegri.
Non solo la difesa, perché il Milan è anche a caccia di un attaccante che possa contendere una maglia da titolare a Santiago Giménez che ha trovato non poche difficoltà nel corso dei suoi primi 6 mesi in Italia. Sono tanti i nomi che la dirigenza rossonera sta valutando e, tra questi, c’è anche il profilo di Rasmus Hojlund.
L’attaccante danese classe 2003 è attualmente in forza al Manchester United e sarebbe pronto a lasciare l’Inghilterra se dovesse arrivare una proposta convincente. Del resto, dal suo arrivo a Old Trafford nell’estate 2023, non ha mai convinto pienamente dirigenza e tifosi.
Hojlund al Milan: arrivano aggiornamenti
Stando alle ultime indiscrezioni, Milan e Manchester United sarebbero molto vicini a trovare un accordo per il ritorno in Italia di Rasmus Hojlund sulla base di un prestito oneroso a 4 milioni di euro con diritto di riscatto a 36 milioni. Al momento, però, mancherebbe il benestare del giocatore che non ha ancora preso una decisione in merito al suo futuro. Seguiranno aggiornamenti.