Milan su Hickey, ma spunta un club di Premier League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hickey al Milan piace molto, ma il mercato di gennaio porterà con sé tanta concorrenza. Con la gestione di Mihajlovic, Hickey è diventato uno degli esterni più interessanti della Serie A: a soli 19 anni è diventato un titolare inamovibile del Bologna e una risorsa importante per i fantallenatori.

Mihajlovic è un allenatore che ama puntare sui giovani: è stato lui, ad esempio, a lanciare un giovanissimo Donnarumma tra i pali del Milan. Proprio lo stesso Milan che adesso ha messo nel mirino uno dei suoi pupilli e uno dei giocatori più utilizzati in campionato (il quarto nel Bologna con 1453 minuti).

Hickey ha già segnato quattro gol in questo campionato, rivelandosi il secondo difensore più prolifico del campionato ed il primo senza rigori. La dirigenza del Bologna sta già pensando alla possibile plusvalenza: a fine stagione l’esterno scozzese potrebbe valere anche più di 20 milioni.

Hickey piace al Milan, ma attenzione alla concorrenza inglese

Il contratto di Hickey scadrà nel 2024, ma il rinnovo appare impossibile: nonostante la giovane età, Hickey ha dimostrato di poter ambire a palcoscenici ancora più importanti. Per questo motivo il Bologna sarà aperto alla cessione, ma solo ai prezzi scelti dai rossoblu.

La prima squadra interessata è proprio il Milan: i rossoneri sono sempre più interessati ai giovani di qualità. Attenzione, però, all’interesse dell’Aston Villa, squadra che potrebbe formulare una prima offerta già nella sessione di mercato di gennaio. Difficile una sua partenza fin da subito, ma per l’estate si potrebbe trovare un accordo su una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Hickey al Milan, strada difficile? Il piano della dirigenza rossonera

Il Milan sulla fascia sinistra è coperto da uno dei migliori terzini del mondo, Theo Hernandez, ma la dirigenza rossonera dà uno sguardo anche al futuro. Il vice di Theo, Ballo Touré, non ha ancora convinto al 100% e da quella parte Maldini sta pensando ad un’alternativa come Hickey.

A soli 19 anni, Hickey potrebbe essere il futuro del Milan. Allo stesso tempo, però, i rossoneri non hanno intenzione di spendere così tanto a gennaio per un ruolo che è già coperto. Se ne parlerà nuovamente in estate, quando anche il Milan potrà partecipare ad un’asta per lo scozzese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!