Hermoso Folorunsho – Continua a far discutere lo spiacevole scambio di battute avvenuto tra Hermoso e Folorunsho nel corso della sfida tra Cagliari e Roma. Ora il difensore giallorosso fa sentire la sua voce.
Il centrocampista del Cagliari è stato pizzicato dalle telecamere mentre rivolgeva allo spagnolo insulti sessisti nei confronti della madre. Seppur siano arrivate tramite i social le sue scuse dopo l’accaduto, la vicenda non sembra affatto chiusa.
Intervenuto in conferenza stampa insieme a Gasperini prima di Celtic-Roma di Europa League, Hermoso ha ammesso di non aver in alcun modo chiarito con l’avversario, chiedendo anche l’intervento della Lega per gestire meglio in futuro situazioni simili. Lo sfogo dello spagnolo, tuttavia, non cambierà l’esito dell’episodio infelice: Folorunsho non è stato squalificato dal Giudice Sportivo.
Hermoso-Folorunsho: lo sfogo del difensore in conferenza
Hai chiarito l’episodio con Folorunsho? “No, non ho parlato con lui: è un tema delicato, non devo spiegare io il fatto. Quello che è successo si commenta da solo, spetta alla Lega decidere fino a che punto accettare alcuni commenti”.





