Henry ironico sui social: che frecciata all’arbitro dopo Venezia-Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Henry sul rigore si è espresso chiaramente: lo ha fatto tramite una storia su Instagram, inquadrando il momento del contatto con Florenzi. “Non c’è un fallo Thomas dai…”: è questo il messaggio ironico che ha pubblicato Henry, non contento della decisione dell’arbitro.

Questo contatto all’interno dell’area di rigore ha fatto molto discutere e continuerà a farlo. Il Venezia ha perso pesantemente contro il Milan, ma l’esito della gara sarebbe potuto essere diverso se fosse stato convalidato questo rigore: per questo motivo Henry non si dà pace.

Henry polemico sul rigore su Instagram: il motivo del mancato fischio

Il Milan ha vinto e soprattutto dominato contro il Venezia: la sfida è finita 0-3 grazie ad un gol di Zlatan Ibrahimovic e a una bella doppietta di Theo Hernandez. Durante il secondo tempo, in occasione del fallo di mano che ha procurato il rigore poi trasformato da Hernandez, è stato anche espulso Svoboda.

Il rigore per il Milan è stato convalidato, mentre per il Venezia no: si tratta di due episodi molto diversi. Il fallo di mano di Svoboda è netto e l’espulsione giusta, mentre il contatto tra Florenzi e Henry non è stato fischiato. Il direttore di gara non lo ha considerato fallo, ma un normale contatto in area di rigore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!