📢 Henry resta in Serie A e al fantacalcio: occhio alla prossima asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Henry fantacalcio – Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, Henry lascerà il Venezia dopo la retrocessione e resterà in Serie A in vista della prossima stagione. L’attaccante francese piace particolarmente alla Fiorentina, alla Lazio, all’Udinese, ma attenzione anche al possibile inserimento dell’Empoli e del Verona.

Nessuna trattativa concreta in questo momento, anche perchè bisognerà aspettare l’effetto domino degli attaccanti e le possibili cessioni. La Lazio e la Fiorentina potrebbero puntare su Henry come vice Immobile o vice Cabral. L’Udinese potrebbe decidere di affondare il colpo per offrire a Sottil una valida alternativa a Beto. Per quel che riguarda Empoli e Verona, invece, Henry rappresenterebbe un ottimo sostituto in caso di cessione di Pinamonti e Simeone.

Detto questo, occhio anche alla prossima asta del fantacalcio. Henry potrebbe rappresentare un ottimo colpo a costi contenuti. La nostra sensazione è che possa ripetere l’ottima annata della passata stagione e aumentare il suo score dopo un anno di esperienza in Serie A. Scaldate i motori in vista dell’asta: Henry sarà sicuramente un osservato speciale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!