Hasa al Napoli – “C’è un’operazione in dirittura d’arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che da noi non sta trovando spazio. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per poter concretizzare. Si tratta di Hasa“.
Come confermato sia dal dirigente del Lecce, Pantaleo Corvino, che da Sky Sport, Luis Hasa è ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Pur di arrivare all’ex Juventus, che non è riuscito a trovare spazio sotto la gestione Gotti/Giampaolo, la società di De Laurentiis avrebbe proposto ai salentini di scegliere fra due nomi.
Nonostante non abbia ancora mai trovato spazio in campionato, il talento classe 2004 ha stregato il Napoli, società che sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di uno tra Zerbin e Rafa Marin, altri calciatori ai margini della propria squadra. L’operazione è ormai in dirittura d’arrivo, tanto che Hasa nelle prossime ore svolgerà le visite mediche con i partenopei: il suo futuro però, potrebbe non essere fin da subito in maglia azzurra.
Hasa al Napoli, ma non subito: il piano dei partenopei
Luis Hasa, giocatore che il Ds Manna conosce bene dai tempi della Juventus, nelle prossime ore effettuerà le visite mediche per diventare un nuovo giocatore del Napoli. Una voltra ufficializzato l’affare però, il talento italiano potrebbe non passare a vestire subito la maglia degli azzurri. Questo perché la società di De Laurentiis starebbe lavorando ad un’operazione più ampia, con un’altra società coinvolta: il Bari. I partenopei starebbero infatti valutando di girare subito in prestito il classe 2004, ottenendo in cambio il cartellino do Dorval, difensore che contribuirebbe a far rientrare l’attuale emergenza in difesa.