Leghe Fantacalcio
Home » Approfondimenti Fantacalcio » Harroui al Verona, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Harroui al Verona, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Harroui Verona – “Hellas Verona FC comunica di aver acquisito – a titolo definitivo – da Frosinone Calcio le prestazioni sportive del centrocampista Abdou Harroui, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2028″.

Tramite questo breve comunicato ufficiale, la società scaligera ha annunciato un nuovo rinforzo che presto si metterà a disposizione di mister Zanetti, calandosi alla perfezione nel 4-2-3-1 del nuovo tecnico gialloblù. Al Frosinone andranno i soldi della clausola rescissoria e quindi, circa 2 milioni d’euro.

Harroui al Verona, la carriera

Nato il 13 gennaio 1998 a Leiden, nei Paesi Bassi, Harroui cresce nei settori giovanili di tre diverse squadre olandesi: UVS LeidenAlphense Boys Legend e Sparta Rotterdam.

Con la maglia dello Sparta Rotterdam – dove Harroui milita dalla stagione 2015/16 fino a quella 2020/21 – il centrocampista compie il proprio debutto tra i professionisti il 24 febbraio 2018, esordendo nel match di Eredivisie contro l’AZ Alkmaar.

Con i biancorossi Harroui disputa in totale 103 partite in Eredivisie, nelle quali realizza 18 gol 13 assist, prima di trasferirsi nell’estate 2021 al Sassuolo. Con il club emiliano il centrocampista disputa due stagioni in Serie A, collezionando 48 presenze tra tutte le competizioni e realizzando tre gol. Nella scorsa stagione, 2023/24, Harroui gioca un’altra stagione nel massimo campionato italiano con la maglia del Frosinone, con la quale in 21 presenze mette a segno quattro reti e tre assist.

I consigli per l’asta

La scorsa stagione giocata nel Frosinone ha confermato tutte le buone qualità di Harroui, ma anche qualche fragilità di troppo. Il nuovo acquisto del Verona, che l’anno scorso ha totalizzato 21 presenze, 4 reti e 3 assist, ha dimostrato di saper portare bonus, ma allo stesso modo di cadere facilmente in infortuni. Perciò, resta un buon profilo low-cost su cui puntare, il quale però non garantisce copertura al 100%. Ok acquistarlo per completare il reparto, semaforo rosso invece se lo si vuole considerare un titolare.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

Listone in aggiornamento…

Ruolo giocatore

Listone in aggiornamento…

Consiglio di spesa (budget iniziale di 500 crediti)

consiglio di spesa con valore listone: 6-10 crediti

consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-10 crediti

Indice titolarità

Titolare – Harroui sbarcherà al Verona per ricoprire i gradi di centrocampista/trequartista titolare. Salutati giocatori come Folorunsho e Noslin, proprio a lui verrà richiesto di apportare qualità e fantasia alla rosa. Se starà bene ed in forma, Zanetti non esiterà a mandarlo in campo.

Legenda

  • Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
  • Valore giocatore1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

Altre notizie

Torino, Coco preoccupa: cosa fare al fantacalcio? La sua gestione e la fantamedia

Coco fantacalcio – Il Torino, dopo un inizio di stagione incoraggiante, ha ralle[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 16^ giornata | Fonseca: “Theo gioca? Rispondo così. Sulla squadra, Camarda e Milan Futuro…”. Fabregas: “La scelta su Reina”

Conferenze stampa 16^ giornata Serie A – Archiviata la settimana di coppe europe[...]

Torino e fantacalcio, Adams si rilancia con il gol da centrocampo: ora gestitelo così

Adams Empoli Torino – Ritorno al gol a dir poco decisivo per Che Adams. L’attacc[...]

Torino, Coco preoccupa: cosa fare al fantacalcio? La sua gestione e la fantamedia

Coco fantacalcio – Il Torino, dopo un inizio di stagione incoraggiante, ha ralle[...]

Torino e fantacalcio, Adams si rilancia con il gol da centrocampo: ora gestitelo così

Adams Empoli Torino – Ritorno al gol a dir poco decisivo per Che Adams. L’attacc[...]