Harder Milan – Proprio quando l’affare sembrava sempre più vicino alla fumata bianca, pare invece che possa saltare tutto all’improvviso. Il giovane centravanti Cornad Harder potrebbe non trasferirsi in rossonero.
Non c’è ancora intesa tra le parti e, come svelato da Sportitalia, filtra parecchio pessimismo sulla buona riuscita dell’operazione. Previsti nuovi contatti nelle prossime ore, ma le sensazioni sono negative.
A questo punto, dopo aver visto sfumare Boniface dopo le visite mediche, anche Harder pare proprio destinato a non unirsi al Milan. Di conseguenza, emerge un nuovo nome nella lista dei candidati per rinforzare l’attacco, anche se bisogna sempre tener d’occhio la situazione relativa a Vlahovic.
Harder Milan: salta tutto? Doppia novità in attacco, occhio a Vlahovic
Stando a Sportitalia, l’affare che avrebbe dovuto portare Harder al Milan è a forte rischio. Previsto un nuovo incontro nelle prossime ore, ma filtra improvvisamente pessimismo. Aggiunge Sky Sport che il motivo si legherebbe alle difficoltà dello Sporting di trovare un sostituto del danese. Dovesse saltare definitivamente, un intermediario sarebbe pronto a proporre Arokodare, centravanti classe 2000 del Genk che piaceva anche al Napoli. Quest’ultimo potrebbe rivelarsi una soluzione, anche se Allegri sta continuando ad insistere per Dusan Vlahovic. Il nome del serbo è quello realmente richiesto dall’allenatore, ma fin qui la situazione non si è sbloccata e la Juventus sta meditando dal canto suo, considerate anche le difficoltà per riportare Kolo Muani in bianconero, di trattenerlo in rosa. Attesi aggiornamenti decisivi sullo spinoso intreccio di mercato.