Inter, Handanovic o Radu: chi giocherà contro l’Udinese

www.imagephotoagency.it

Handanovic o Radu, chi giocherà contro l’Udinese? Inzaghi sta preparando quella che sarà una delle partite più importanti dell’anno: la formazione di Cioffi è trasportata da un entusiasmo travolgente dopo i quattro gol segnati alla Fiorentina, mentre l’Inter sta affrontando uno dei momenti più complicati dell’anno dopo la sconfitta contro il Bologna.

La speranza dei tifosi è di recuperare Handanovic per la sfida contro l’Udinese: l’errore di Radu, infatti, potrebbe ripercuotersi anche sulle sue prossime prestazioni. Spesso criticato durante questa stagione, Handanovic è visto adesso dai sostenitori nerazzurri come un vero e proprio “salvatore della patria”.

Lo staff medico dell’Inter non si è ancora sbilanciato con Inzaghi: il portiere sloveno non è sicuro di essere titolare contro l’Udinese. Di conseguenza, la scelta verrà presa solo nella giornata di domani: fino ad allora, non avremo certezze riguardo il ballottaggio molto serrato tra i due portieri nerazzurri.

Handanovic o Radu: chi sarà titolare contro l’Udinese

La situazione di Handanovic è ancora molto dubbia, ma c’è ottimismo da parte dello staff medico. Lo stesso portiere, poi, vorrà stringere i denti e tornare tra i pali dopo il grande errore del collega. Sarà una sfida decisiva per l’intera stagione e il capitano vorrà difendere i propri pali, come fatto durante tutto l’anno.

Al fantacalcio, però, non cambierà nulla. Qualsiasi sia la scelta dell’Inter riguardo il portiere titolare, chi ha Handanovic ha verosimilmente anche Radu. Di conseguenza, la scelta migliore è quella di schierare il portiere sloveno, ma se non dovesse farcela, entrerà in campo il secondo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!