Handanovic-Onana, la scelta di Inzaghi mette in difficoltà i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Handanovic e Onana – L’Inter procede il cammino in Champions League, dopo i tre punti ottenuti contro il Viktoria Plzeň, il tecnico Inzaghi pensa al campionato, una cosa non è sfuggita ai tifosi nerazzurri: l’alternanza di Onana e Handanovic nelle partite di coppa, non è raro poter vedere la stessa alternanza anche in campionato.

Dopo l’ultima prestazione di Handanovic contro il Torino pare che questo turnover gli faccia bene, si nota una ripresa fisica e magari anche un desiderio di voler ritornare titolare in Europa, nell’ultimo periodo sta giocando il suo collega di reparto André Onana, che sta dando ottimi avvertimenti ad Inzaghi anche per il campionato.

Dopo la sosta nazionali ritorneranno i doppi impegni settimanali e in quel caso Onana potrebbe avere molto più spazio, un’alternativa che alla società nerazzurra non dispiace, il portiere camerunese è un valore aggiunto anche per la Serie A.

Handanovic e Onana, come gestirli al fantacalcio

Per chi ha Handanovic al fantacalcio è molto comodo e utile avere anche Onana per coprirsi in alcuni casi se Inzaghi decidesse di voler fare turnover in campionato dopo la sosta nazionali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!