Hamsik torna al Napoli? La trattativa che fa sognare i tifosi

www.imagephotoagency.it

Hamsik Napoli – Pochi giocatori sono entrati nel cuore dei tifosi napoletani come Marek Hamsik: lo slovacco ha indossato la casacca azzurra dal 2007 al 2019 e adesso potrebbe tornare a Napoli, ma sotto una nuova veste. Marekiaro, infatti, sta pensando ad un futuro da dirigente per la società partenopea.

In un’intervista a Radio Kiss Kiss, l’agente di Hamsik, Martin Petras, ha parlato del suo futuro. “Spero che a breve possa festeggiare due scudetti, quello del Trabzonspor e quello del Napoli”, ha rivelato l’agente, sottolineando l’amore di Marekiaro per la società campana, un amore che ancora non è svanito.

L’agente non si è voluto sbilanciare, ma ha parlato di questa eventualità: “Sulla questione di un futuro in dirigenza dipende dalla volontà di Marek ma anche del presidente De Laurentiis. Lui si sente spesso con Giuntoli, ma per trovare un’intesa serve volontà da entrambe le parti”. Come traspare dalle sue parole, dunque, Hamsik sarebbe aperto a questa possibilità: dipenderà molto da ciò che ne pensa De Laurentiis.

www.imagephotoagency.it

Hamsik Napoli, ritorno possibile: i due ostacoli nella trattativa

Ci sono alcuni ostacoli alla trattativa tra Hamsik e il Napoli: il primo riguarda, come abbiamo anticipato, Aurelio De Laurentiis. Trovare un accordo con il presidente non sarà semplice, ma anche Marekiaro dovrà chiarire le proprie idee e decidere di abbandonare il calcio definitivamente.

Come rivelato dall’agente, inoltre, quando smetterà, si prenderà un periodo di pausa. Un periodo che potrebbe durare anche pochi mesi: secondo Petras, infatti, l’attuale centrocampista del Trabzonspor potrebbe annoiarsi subito e andare alla ricerca di una nuova avventura, magari come dirigente del Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!