Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Gyokeres alla Juventus per convincere Conte: il nuovo piano di Giuntoli

Gyokeres alla Juventus per convincere Conte: il nuovo piano di Giuntoli

Gyokeres alla Juventus – La Juventus si prepara a un mercato estivo ambizioso, e il possibile ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera potrebbe essere la scintilla per un rinnovamento importante della rosa. Tra i nomi accostati al club c’è quello di Victor Gyokeres, attaccante svedese reduce da una stagione eccezionale con lo Sporting Lisbona. Con oltre 40 gol complessivi e prestazioni da protagonista, il classe ’98 si è imposto come uno dei bomber più ambiti d’Europa.

Secondo La Gazzetta dello Sport, proprio Gyokeres è entrato nel mirino della Juventus come possibile colpo di spessore per l’attacco. Tuttavia, l’operazione si annuncia complicata: la clausola rescissoria del giocatore è superiore ai 100 milioni di euro, e lo Sporting non sembra intenzionato a trattare a cifre di molto più basse. Nonostante ciò, l’ambizione del club e la spinta di un tecnico come Conte potrebbero rappresentare fattori decisivi per tentare l’assalto, soprattutto in caso di addii illustri come quelli di Vlahovic e Kolo Muani.

La dirigenza bianconera sta valutando diverse opzioni per rinforzare il reparto offensivo, e ora Gyokeres è uno dei nomi in cima alla lista. La sua capacità di attaccare la profondità, proteggere palla e finalizzare con continuità lo renderebbe ideale per il gioco diretto e fisico che Conte predilige. Occhio, però, alle eventuali alternative.

Gyokeres alla Juventus e non solo: l’alternativa

Parallelamente, resta viva anche la pista Jonathan David. Il canadese, che in estate si separerà a costo zero dal Lille, ha già segnato oltre 20 gol nella stagione appena conclusa. La Juventus ha avviato i contatti con il suo entourage, ma l’operazione è rallentata dalle alte richieste economiche, dal pressing del Napoli e dalla preferenza espressa dal giocatore per un futuro in Liga. Tuttavia, i bianconeri restano vigili e pronti ad approfittare di eventuali aperture. Occhio dunque all’attacco bianconero del prossimo anno: Giuntoli si prepara ad un colpo importante.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

FLASH | Juventus-Lazio, tegola Basic: out all’intervallo!

Infortunio Basic – Condizioni da rivalutare per Toma Basic, calciatore rimasto n[...]

Allenatori post gara 24^ giornata | CHIVU: “Mai dubitato di Sommer. Su Lautaro, Frattesi, Dimarco e la Juve…”. GROSSO: “Espulsione Matic e Muric in calo? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

FLASH | Juventus-Lazio, tegola Basic: out all’intervallo!

Infortunio Basic – Condizioni da rivalutare per Toma Basic, calciatore rimasto n[...]