Gutiérrez al Napoli – Il Napoli è atteso dalla terza amichevole stagionale dopo i match disputati contro Arezzo e Catanzaro che hanno dato il via alla stagione dei partenopei, nel corso della prima parte del ritiro di Dimaro.
La formazione campione d’Italia affronterà i francesi del Brest allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Per il secondo anno consecutivo le due squadre si daranno battaglia dopo il successo per 1-0, nella passata stagione, dei partenopei firmato da Giacomo Raspadori.
Nel frattempo, la società campana è molto attiva sul fronte calciomercato dopo aver piazzato ben 6 colpi tra i mesi di giugno e luglio. Il nome più caldo sul taccuino di Giovanni Manna rimane quello di Miguel Gutiérrez, terzino sinistro spagnolo classe 2001 in forza al Girona.
Gutiérrez al Napoli: chiusura sempre più vicina
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Napoli sarebbe a un passo da Miguel Gutiérrez. Gli azzurri verseranno nelle casse del sodalizio catalano 20 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto fino al 30 giugno 2030 a 2,3 milioni di euro a stagione. Si attende solamente il via libera definitivo delle due società per mettere definitivamente nero su bianco.