Guirassy al Milan – Proseguono le mosse di calciomercato del Milan in vista del via del 2025/2026: il nuovo corso rossonero targato Allegri e Tare avrà ufficialmente inizio nella giornata di domani (lunedì 7 luglio) con il primo giorno di ritiro della squadra.
Per rinforzare la rosa, la dirigenza meneghina starebbe sondando diversi profili e tra gli obiettivi prioritari ci sarebbe un nuovo centravanti che possa alternarsi con Gimenez. A tal proposito, ci sono aggiornamenti: secondo il Corriere dello Sport, sarebbe ancora in piedi il sogno Guirassy.
Il bomber classe 1996 è un vecchio pallino del Milan, ma portarlo in Serie A è al momento molto complicato: l’ostacolo principale è la valutazione che fa il Borussia Dortmund, che dovrebbe essere di circa 70 milioni. Nel frattempo, però, si starebbe facendo largo un’alternativa decisamente più low cost.
Guirassy al Milan, c’è l’alternativa: occhi su Mitrovic!
Un altro profilo parecchio gradito al Milan e sicuramento meno costoso di Guirassy sarebbe Mitrovic: per il centravanti serbo attualmente in forza all’Al Hilal di Inzaghi, la richiesta non dovrebbe superare i 20 milioni. Il colpo sarebbe più sostenibile economicamente e di maggior esperienza (due anni in più): si attendono aggiornamenti in merito.