Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, la sterilità offensiva la risolve il mercato: piace un attaccante da 15 gol in 9 presenze

Milan, la sterilità offensiva la risolve il mercato: piace un attaccante da 15 gol in 9 presenze

Guirassy Milan – In quest’avvio di stagione tra campionato e Champions League il Milan ha dimostrato di avere qualche problemino con il gol. I rossoneri creano tanto, ma sprecano altrettanto. Al momento infatti, nonostante il secondo posto in classifica, la squadra di Pioli si trova sotto a Inter, Napoli, Fiorentina e Roma per reti realizzate.

Giroud resta un punto di riferimento, ma l’età avanzata potrebbe indurre la società meneghina ad intervenire sul mercato già a partire da gennaio. Jovic al momento non sembra dare grand garanzie ai rossoneri e, se dovessero esserci alcune occasioni nel mercato di riparazione, non è da escludere che il Milan possa provare a sfruttarle.

A confermarlo è stato Paolo Scaroni, presidente del Milan che ha spiegato che alla finestra potrebbe esserci un importante investimento in attacco. L’aumento dei ricavi, i conti non più in rosso e la volontà di migliorare i risultati sportivi, sarebbero elementi che potrebbero convincere il club ad acquistare il bomber che non è arrivato in estate.

Guirassy Milan: occhi su un attaccante da 15 gol in 9 presenze

Nel mirino del Milan ci sarebbe un profilo perfettamente in linea con gli standard rossoneri: numeri eccellenti, giovane età, costi abbordabili e possibile futuro crack. Nel mirino del club sarebbe finito Sarhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda che sta supendo tutti gli addetti ai lavori, avendo realizzato ben 15 gol in 9 presenze. Per bruciare la concorrenza e evitare il costo del cartellino lieviti più del dovuto, la dirigenza meneghina potrebbe affondare il colpo già a gennaio, quando il giocatore potrà liberarsi dietro pagamento di una clausola rescissoria di 20 milioni.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Atalanta: l’esito degli esami per Kolasinac, novità Scalvini e Bellanova

Infortunati Atalanta – L’Atalanta fa i conti con alcuni giocatori acciaccati dop[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | SARRI: “Insigne? Rispondo così. Su Cancellieri, Cataldi e Rovella…”. CONTE: “Ecco come sta Neres”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Fiorentina-Cremonese, Dzeko va in tribuna: cos’è successo

Infortunio Dzeko – Ancora brutte notizie per la Fiorentina, pochi minuti prima d[...]

Infortunati Atalanta: l’esito degli esami per Kolasinac, novità Scalvini e Bellanova

Infortunati Atalanta – L’Atalanta fa i conti con alcuni giocatori acciaccati dop[...]

FLASH | Fiorentina-Cremonese, Dzeko va in tribuna: cos’è successo

Infortunio Dzeko – Ancora brutte notizie per la Fiorentina, pochi minuti prima d[...]