Guido Rodriguez e Chiesa alla Juventus nel mercato di gennaio: arrivano nuove conferme e occhio alle prossime ore. Come confermato dai colleghi de “La Gazzetta dello Sport”, Comolli avrebbe bloccato Guido Rodriguez e raggiunto un accordo totale con il West Ham.
Attenzione, però, alla valutazione di Spalletti e alla risposta del tecnico bianconero. Bisognerà capire se l’allenatore della Juventus darà l’ok definitivo alla trattativa. La sensazione, almeno per il momento, è che Spalletti vorrebbe puntare su un altro tipo di centrocampista, abile nel fraseggio corto e nella verticalizzazione del gioco.
L’ipotetico arrivo di Guido Rodriguez, però, non escluderebbe l’acquisto anche di un altro centrocampista, quindi occhio anche al nome di Frattesi in uscita dall’Inter. Discorso diverso per Chiesa: contatti avviati con il Liverpool e affare nel vivo. Spalletti ha già dato il suo ok totale al ritorno dell’esterno offensivo in bianconero, ma servirà convincere il club inglese ad accettare un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo.





