Come funziona il Mercato a Busta Chiusa?
La tipologia di mercato a Busta Chiusa è un altro modo per svolgere un’asta all’interno della lega. La differenza sta nel fatto che le offerte rimarranno segrete fino all’apertura delle buste, un po’ come accadeva in passato in Serie A con le comproprietà.
Per avanzare un’offerta, bisogna andare nella sezione Mercato, presente nella home della lega, e cliccare su Busta Chiusa. Troverete una schermata, con in basso, il tasto Nuova Busta. Una volta cliccato sopra, comparirà l’elenco dei calciatori, ne selezionate uno e aggiungerete i crediti che ritenete giusti per acquistarlo. Una volta fatto, l’offerta sarà presente nella schermata principale e potrete scoprire se vi siete aggiudicati quel giocatore oppure no solo quando verrà stabilita l’apertura delle buste: il giorno e l’orario è possibile abilitarlo andando nelle Impostazioni Lega, sezione Mercato. Se siete riusciti a prenderne uno o più, questi verranno inseriti in automatico nella vostra rosa.
Inoltre, è possibile nascondere le offerte attraverso la voce “Nascondi Buste fino all’apertura”, presente anch’essa nelle “Impostazioni Lega”, sezione Mercato.