Gueye all’Udinese – “L’attacco bianconero si arricchisce di un nuovo talento: Idrissa Gueye è un nuovo giocatore dell’Udinese. L’attaccante classe 2006 arriva in prestito con obbligo di riscatto”.
Con questo comunicato, l’Udinese ha reso noto di aver ingaggiato Idrissa Gueye, attaccante senegalese classe 2006, che arriva dal Metz con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Gueye all’Udinese: la carriera
“Attaccante rapido e di movimento con ottima struttura fisica, si è già messo in evidenza in Francia con il Metz.
Idrissa è un nazionale senegalese che, nella passata stagione, ha segnato 5 gol in 17 partite di Ligue 2 contribuendo alla promozione del Metz club nel quale era arrivato lo scorso gennaio dalla Generation Foot”.
I consigli per l’asta
Il nostro consiglio in fase d’asta è quello di puntarci esclusivamente come ultimo slot del vostro attacco. Le qualità tecniche e fisiche per far bene ci sono tutte, ma il senegalese dovrà battere una concorrenza più che agguerrita per ritagliarsi un minutaggio importante.
Valore giocatore
* (1 stella)
Quotazione fantacalcio
1
Ruolo fantacalcio
Attaccante
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 1-2
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2
Indice titolarità
Scommessa – Come detto poc’anzi, Idrissa Gueye è una delle giovani promesse dell’Udinese e vorrà sicuramente sfruttare il palcoscenico della Serie A in maglia bianconera per affermarsi. Allo stato attuale delle cose, però, rappresenta la classica scommessa in fase d’asta.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone





