Gudmundsson alla Roma alla corte di Gasperini: potrebbe essere questo il clamoroso colpo di gennaio della società giallorossa. Clima teso in casa Viola, soprattutto dopo la prima parte di campionato, la quale ha confermato le enormi difficoltà e l’attuale ultimo posto in classifica.
Ecco perchè Gudmundsson potrebbe valutare concretamente la possibilità di lasciare la Viola e abbracciare il progetto giallorosso agli ordini di Gasperini. La Roma potrebbe presentare un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto, ma la Viola aprirà alla cessione dell’islandese solamente di fronte a una cessione basata sull’obbligo di riscatto.
La Roma osserva interessata e attenzione alle prossime settimane, le quali potrebbero rivelarsi decisive. I giallorossi potrebbero affondare il colpo anche su un nuovo centravanti in caso di cessione di Dovbyk, il quale piace in Spagna, ma anche in Premier League.
Gudmundsson alla Roma, ma non solo: intrigo Zirkzee
Non solo Gudmundsson dalla Fiorentina, la Roma potrebbe valutare anche l’affondo su Zirkzee. L’attaccante del Manchester United, ai margini del progetto Reds, sarebbe pronto a riaprire le porte al suo ritorno in Serie A.
Anche in questo caso, però, l’affare potrebbe decollare solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con obbligo di riscatto, unico aspetto che potrebbe smuovere lo United alla potenziale cessione.





