Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Milan-Genoa, tegola per Gilardino: Gudmundsson rischia il forfait!

📢 FLASH | Milan-Genoa, tegola per Gilardino: Gudmundsson rischia il forfait!

Gudmundsson Milan Genoa – Suona l’allarme in casa Genoa a poco più di due giorni dal big match contro il Milan della 35^ giornata. Gilardino e i fantallenatori rischiano di dover fare a meno di un titolarissimo, ad oggi in dubbio per la sfida in programma questa domenica a San Siro.

È da considerare a rischio forfait Albert Gudmundsson, giocatore che non si sta allenando per via di uno stato influenzale che l’ha messo ko e che lo tiene a forte rischio per il match contro il Milan.

Per capire se l’islandese riuscirà a recuperare o meno (almeno per la panchina), sarà fondamentale la rifinitura di domani e la lista dei convocati del Genoa, che scioglierà ogni dubbio a riguardo.

Gudmundsson Milan Genoa: chi lo sostituisce in caso di forfait

Partiamo da un presupposto: Gudmundsson farà di tutto per essere presente nel big match di questa domenica contro il Milan. Lo stato influenzale lo sta però rallentando parecchio e quindi, potrebbe essere lo stesso Gilardino a scegliere di lasciarlo a riposo. A quel punto in coppia con Retegui ci sarebbe Ekuban, più avanti di condizione rispetto a Vitinha e l’islandese.

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo Maignan, ora il Milan trema: Juventus alla finestra!

Rinnovo Maignan – Il Milan porta a casa il derby soprattutto grazie alle parate [...]

Allenatori post gara 12^ giornata | BARONI: “Cosa manca a Zapata”. FABREGAS: “Baturina, Ramon, Posch, Da Cunha e Perrone? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Milan | Svolta Gimenez e lungo stop per Athekame: le novità

Infortunati Milan – All’indomani del successo nel derby contro l’Inter, il Milan[...]

Rinnovo Maignan, ora il Milan trema: Juventus alla finestra!

Rinnovo Maignan – Il Milan porta a casa il derby soprattutto grazie alle parate [...]

Infortunati Milan | Svolta Gimenez e lungo stop per Athekame: le novità

Infortunati Milan – All’indomani del successo nel derby contro l’Inter, il Milan[...]