Gudmundsson, Kean e Dzeko – Il settore offensivo della Fiorentina è caratterizzato da grande qualità, ma ci sono molteplici dubbi su chi sarà il titolare tra Gudmundsson, Kean e Dzeko.
Difficoltà per i fantallenatori, che non sanno su chi puntare per la prossima asta. Il candidato principale a partire dal 1′ minuto, è sicuramente l’ex Juventus, vicecapocannoniere della precedente stagione e, dunque, parte in testa sugli altri due.
A risolvere ogni dilemma, ci ha pensato Pioli, in conferenza stampa, che ha analizzato il suo reparto avanzato: “Possono giocare assieme, vanno migliorati i meccanismi, dipende dal tipo di partita che mi trovo di fronte”.
Gudmundsson, Kean e Dzeko: un altro attaccante nel mirino della Fiorentina
Come riferito dallo stesso Stefano Pioli, i tre attaccanti possono giocare anche assieme, ma non in tutte le partite. Ci sono più alternative e verranno sfruttate al meglio. Sicuramente c’è bisogno di un vice Kean, come sottolineato dall’ex mister del Milan e dell’Inter: “Serve un vice Kean? Può darsi è l’unico che come caratteristica ha la profondità”.