FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Inter

📢 Inter, tutto su Gudmundsson: spunta la formula dell’affare

Gudmundsson Inter – La stagione dell’Inter si avvia alla conclusione con il recente trionfo del ventesimo Scudetto, appena conquistato in casa dei cugini del Milan, ma come accaduto nelle passate stagioni la dirigenza nerazzurra è abile nella programmazione e sta già pensando al futuro con le prossime mosse di mercato.

Dopo gli acquisti a parametro zero di Taremi e Zielinski, uno dei nuovi rinforzi per la squadra di Inzaghi potrebbe essere Gudmundsson: l’attaccante islandese è molto apprezzato in casa nerazzurra, per la sua estrema qualità e anche per la possibilità di poterlo impiegare in più ruoli.

Per questa ragione sarà uno dei primi obiettivi del calciomercato dell’Inter, che starebbe già studiando un piano per convincere i liguri a cederlo. Secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza della Beneamata potrebbe provare a proporre una formula “alla Frattesi”, cioè acquistando il classe 1997 in prestito con obbligo di riscatto nel 2025 inserendo nell’affare anche il giovane Zanotti, che passerebbe così in rossoblu.