Gudmundsson Fiorentina Cagliari – Come sta Gudmundsson? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i tifosi della Fiorentina e i fantallenatori del trequartista islandese. Come confermato da Palladino nel post partita di Fiorentina-Empoli di Coppa Italia, l’ex Genoa sarà centellinato con calma nelle prossime gare per evitare rischi inutili e possibili ricadute.
Solo 10 minuti nel match di Coppa Italia, ma attenzione alla sfida della 15^ giornata contro il Cagliari. Difficilmente Palladino gli concederà spazio dal primo minuto, ma Gudmundsson potrebbe subentrare in campo a circa 20-30 minuti dalla fine del match. Nessuna speranza di titolarità, soprattutto per consentire al giocatore di recuperare al 100%.
Ancora un po’ di pazienza per tutti i fantallenatori dell’islandese, i quali attendono impazienti il ritorno a pieno regime del numero 10 della Viola. Come noto, con il ritorno in campo di Gudmundsson, l’ex Genoa diventerà il nuovo padrone dei calci di rigore e dei calci piazzata, altra svolta importante in vista del proseguimento della stagione e del fantacalcio.
Probabili formazioni Serie A 15^ Giornata: titolari, ballottaggi e novità
Fiorentina-Cagliari 15^ giornata Serie A: Gudmundsson ancora in panchina
Come detto, quindi, Gudmundsson partirà inizialmente dalla panchina in vista del prossimo match contro il Cagliari, salvo poi subentrare in campo nel corso della ripresa. Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che il fantasista islandese partirà dal primo minuto al 15% contro l’85% di possibilità di trovare spazio nel corso del secondo tempo. Palladino emetterà il verdetto definitivo solamente dopo l’ultima seduta di rifinitura.