Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Grosseto-Fiorentina 2-7: Kouamé scatenato, i segnali da Colpani e Pongracic

Grosseto-Fiorentina 2-7: Kouamé scatenato, i segnali da Colpani e Pongracic

Fiorentina Grosseto – Dopo l’amichevole andata in scena ieri contro il Montpellier, la Fiorentina è subito tornata in campo, questa volta affrontando e battendo il Grosseto per 7-2 nel test fuori casa iniziato alle ore 20:00.

Ancora 3-4-2-1 per Palladino, con qualche cambio rispetto a ieri. In porta si è rivisto Christensen, mentre in difesa ha debuttato Pongracic in coppia con Quarta. A destra è tornato dal 1′ minuto Kayode al posto di Dodo, mentre sulla trequarti è stato lanciato titolare per la prima volta Colpani.

Spostandoci in attacco, l’allenatore della Viola ha preferito tenere a riposo Kean, concedendo spazio a Kouamé nel ruolo di centravanti. Quest’ultimo si è reso autore di una grande prestazione, tanto da aver messo a segno una tripletta.

Grosseto Fiorentina: i segnali da Pongracic e Colpani

GrossettoFiorentina ha rappresentato il debutto dal 1′ minuto di Colpani e Pongracic con la maglia Viola. L’esordio di entrambi i calciatori è stato più che positivo tanto che, sia il difensore che l’ex Monza, hanno trovato un gol ciascuno. I due si apprestano a diventare elementi fondamentali per Palladino, pronto a mandarli in campo con continuità nella prossima stagione. Concludendo la cronaca, sono entrati nel tabellino del match anche Kayode e il giovane Rubino.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 22^ giornata | VANOLI: “Ranieri? Ci ho parlato. Su Kean, i nuovi acquisti e il mercato dico che…”. PISACANE: “Ecco in cosa deve migliorare su Palestra. Augustin? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

VOTI fantacalcio Fiorentina-Cagliari: primo +3 in A per Palestra che stende i viola! A segno Brescianini e Kilicsoy, male Comuzzo e Pongracic

Voti fantacalcio Fiorentina Cagliari – Seconda vittoria consecutiva per il Cagli[...]