Grealish al Napoli – Mercato scoppiettante per il Napoli in questa sessione estiva. I partenopei hanno acquistato diversi elementi, tra cui Noa Lang, De Bruyne, Beukema, Milinkovic-Savic e Lucca e non hanno intenzione di fermarsi.
I campani, infatti, stanno facendo un grandissimo lavoro anche sul fronte delle cessioni. Giacomo Raspadori non rientrava più nel progetto tattico di Antonio Conte ed è stato ceduto alla cifra di 22 milioni+bonus.
Ma non è stato l’unico: stessa sorte è toccata a Giovanni Simeone, venduto per 8 milioni al Torino. Da questo enorme ricavato, i campioni d’Italia vorrebbero acquistare un top player che non faccia rimpiangere l’ex Sassuolo e tra i candidati, c’è anche Grealish
Grealish al Napoli, il sogno può diventare realtà: la verità sulla trattativa
Con il ricavato dalla cessione di Giacomo Raspadori, adesso il Napoli è a lavoro per cercare un’altra ala. Il sogno resta Grealish, ma lo stipendio da 15 milioni pare sia un ostacolo insormontabile, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Tra le alternative più fattibili ci sono anche Federico Chiesa, Kevin dello Shakhtar e Nusa del Lipsia.