Grassi alla Cremonese – “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Empoli Football Club le prestazioni sportive del calciatore Alberto Grassi“.
Con questa nota, la Cremonese ha ufficializzato l’ingaggio di Alberto Grassi. Colpo di esperienza per la neopromossa, che si assicura dall’Empoli un calciatore che conosce bene la Serie A e potrà essere molto utile per mister Nicola.
Grassi alla Cremonese, la carriera
Alberto Grassi è nato a Lumezzane il 7 marzo 1995 e si è formato calcisticamente nell’Atalanta, con cui ha debuttato nel massimo campionato nella stagione 2014/15. Dopo tre stagioni in nerazzurro e un’esperienza di sei mesi al Napoli, ha indossato le maglie di Spal, Parma, Cagliari ed Empoli, squadra in cui ha militato negli ultimi tre anni. In totale vanta 218 presenze in Serie A, condite da 6 gol e 6 assist.
I consigli per l’asta
Buon acquisto da parte della Cremonese, che con Grassi si assicura un centrocampista di sostanza ed esperienza. In ottica fantacalcio non è certo un profilo da bonus, ma sarà quasi certamente un titolare fisso e potrebbe rappresentare un investimento low cost per gli ultimi slot del vostro centrocampo, garantendovi costantemente il voto.
Valore giocatore
**
Quotazione fantacalcio
4
Ruolo fantacalcio
Centrocampista
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 4-5
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-6
Indice titolarità
Titolare – Alberto Grassi arriva alla Cremonese per essere un titolare: sarà il perno del centrocampo grigiorosso, un punto di riferimento per i compagni e per il suo allenatore. Non ci sono grossi dubbi sulle sue numerose presenze in campo, se siete in cerca di un voto certo potete puntarci all’asta.
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone