Gosens titolare e la nuova idea di Inzaghi in vista di Inter-Verona

www.imagephotoagency.it

Gosens titolare in vista della sfida della 32^ giornata tra Inter-Verona. Potrebbe essere questa la nuova idea di Simone Inzaghi per cercare di rigenerare i nerazzurri dopo un periodo decisamente altalenante. Gosens potrebbe prendere il posto di Perisic e ridare nuova linfa vitale alla corsia mancina dei nerazzurri.

Un cambio di pedine, ma non tattico. Inzaghi confermerà totalmente il 3-5-2 con la potenziale novità solamente sulla fascia sinistra. Gosens, dopo il lungo infortunio, è pronto a ritornare totale protagonista in questo rush finale di campionato. L’esterno tedesco, come detto, potrebbe soffiare il posto da titolare a Perisic.

Quali saranno le decisioni per la sfida di campionato tra Inter-Verona? Difficilmente Inzaghi dirotterà Perisic sulla fascia destra. Gosens agirà da esterno sinistro, mentre sulla destra sarà confermato Dumfries, a prescindere dall’ottimo stato di forma di Darmian, quest’ultimo pronto a subentrare in campo nel corso della ripresa.

Gosens titolare in Inter-Verona: la nuova mossa di Inzaghi

Gosens titolare per cercare di smuovere gli equilibri offensivi dell’Inter in un periodo decisamente complicato dal punto di vista realizzativo. La capacità di cross dell’ex Atalanta, di fatto, potrebbe consentire a Dzeko di sfruttare al meglio le sue doti sul gioco aereo. La sensazione è che per le ultime sette gare di campionato, Inzaghi chiamerà spesso in causa Gosens.

Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di schierare Gosens titolare a prescindere dall’undici iniziale interista. Il terzino tedesco potrebbe partire anche dalla panchina, ma subentrerà in campo con costanza e regolarità. Come detto, non è escluso che Inzaghi decida di puntare sull’ex atalantino in pianta stabile per il finale di stagione.

Gonsens titolare, formazioni Inter-Verona: le possibili scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens/Perisic; Correa, Dzeko. All. Inzaghi

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!