Spezia-Inter, Gosens o Perisic: chi schierare al fantacalcio nella 33^ giornata

www.imagephotoagency.it

Gosens o Perisic, chi sarà titolare in vista della sfida tra Spezia-Inter? Stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, Simone Inzaghi potrebbe concedere un turno di riposo a Perisic per preservalo in vista del derby di Coppa Italia contro il Milan. Occhio, quindi, alla possibilità per Gosens, pronto a scendere in campo dal primo minuto in vista del match della 33^ giornata.

Ballottaggio serrato e scelte non ancora definitive. Non è escluso che Inzaghi possa tornare sui suoi passi e confermare l’esterno croato dal primo minuto per poi inserire Gosens solamente nel corso della ripresa. Il piano del tecnico interista, però, sarà quello di cercare di gestire le energie in maniera maniacale.

Gosens proverà a farsi strada per cercare di recitare una parte da protagonista nella sfida contro lo Spezia e nella parte finale della stagione. Perisic, dal canto suo, proverà a convincere Inzaghi a puntare forte su di lui a prescindere dal possibile rinnovo contrattuale con l’Inter, il quale potrebbe concretizzarsi nel corso delle prossime settimane. Cresce l’ottimismo per la definitiva fumata bianca sulla firma contrattuale.

Gosens o Perisic, ballottaggio in vista di Spezia-Inter: chi scegliere al fantacalcio

L’arrivo di Gosens dal mercato di gennaio, ma poco utilizzato da Inzaghi in questa seconda parte di stagione, potrebbe sovvertire le gerarchie proprio nelle ultime sfide di campionato. Cosa fare al fantacalcio? Chi schierare nella vostra formazione? Il nostro consiglio è quello di puntare su entrambi, a prescindere dalla loro titolarità.

Non è escluso che Perisic o Gosens possano impattare sul match subentrando a gara in corso. Il terzino tedesco è pronto a ingranare le marce per recitare già dalla 33^ giornata un ruolo da protagonista nello scacchiere nerazzurro. I prossimi allenamenti stabiliranno chi tra Perisic e Gosens partirà titolare contro lo Spezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!