Gosens all’Atalanta – Novità a sorpresa per il calciomercato dell’Atalanta, che potrebbe arricchirsi di un gradito quanto clamoroso ritorno: secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, infatti, i bergamaschi vorrebbero riportare in nerazzurro Gosens.
Uno degli obiettivi attuali degli orobici è rinforzare le fasce e nelle ultimissime ore avrebbero avviato i contatti con la Fiorentina per provare a riabbracciare il tedesco, tanto che avrebbero già formulato una prima offerta da 12 milioni.
Da parte sua, il club viola avrebbe già rifiutato tale cifra perché considera l’esterno classe 1994 un calciatore importantissimo nello scacchiere tattico di mister Pioli e non vorrebbe dunque cederlo: nelle prossime ore sono attese novità in merito a questo possibile affare inaspettato.
Gosens all’Atalanta, dove giocherebbe nell’11 di Juric?
Se il clamoroso ritorno di Gosens all’Atalanta dovesse effettivamente materializzarsi, dove giocherebbe il tedesco? Quasi sicuramente sarebbe il titolare indiscusso della fascia mancina (con i giovani Ahanor e Palestra come alternative), lasciando la competizione tra Bellanova e Zappacosta a destra.