Goretzka al Napoli – Archiviata la vittoria ottenuta in casa della Cremonese, il Napoli di Antonio Conte prepara la sfida in casa della Lazio allenata da Maurizio Sarri, valida per la 18^ giornata del campionato di Serie A.
I partenopei affronteranno i biancocelesti sul terreno di gioco dello stadio Olimpico di Roma, domenica 4 gennaio alle ore 12:30. Un match molto importante per dare continuità agli ultimi risultati.
In chiave calciomercato, il club campano avrebbe già iniziato a effettuare le prime manovre in vista della prossima stagione, con il nome di Leon Goretzka che piace fortemente al tecnico salentino e alla dirigenza azzurra che starebbe studiando un piano per arrivare a ingaggiare il giocatore.
Goretzka al Napoli: idea per l’estate
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Napoli avrebbe messo nel mirino Leon Goretzka, centrocampista tedesco classe 1995 in forza al Bayern Monaco. Il piano dei partenopei sarebbe quello di ingaggiare il 30enne a parametro zero per la prossima stagione, dato che il contratto che lega l’ex Schalke 04 ai bavaresi scadrà il prossimo 30 giugno. Seguiranno aggiornamenti.





