📢 UFFICIALE, cambio di casacca per Gollini e Sirigu: c’è l’accordo tra Napoli e Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gollini Sirigu – Era nell’aria ormai da giorni, ma adesso è ufficiale: la Fiorentina ed il Napoli hanno trovato la definitiva quadra per lo scambio dei portieri. Pierluigi Gollini lascia i toscani e vola in Campania, dove in giornata ha firmato il nuovo contratto con la società di De Laurentiis. Percorso inverso per Sirigu, che sbarca a Firenze per passare a difendere la porta della Viola.

Quale potrebbe essere la gestione dei due portieri italiani al fantacalcio? È giusto puntarci in vista dell’asta di riparazione o sarà meglio valutare altri profili? Entrambi gli estremi difensori dovrebbero agire nel ruolo di secondi portieri, alle spalle di Meret e Terracciano, giocatori entrambi favoriti per mantenere il ruolo di numero uno.

Per questo motivo, il consiglio è quello di non puntare sull’ex Atalanta e sull’ex Torino in singolo, ma prenderli all’asta di riparazione solo se si ha in squadra il portiere titolare del Napoli o quello della Fiorentina, o inserendo anch’essi in uno scambio allargato. La soluzione più efficace per la gestione dei portieri resta sicuramente quella di avere in rosa il primo ed il secondo, evitando di restare scoperti nel caso in cui calciatori come Gollini e Sirigu dovessero rimanere in panchina.

Gollini Sirigu: la firma del nuovo portiere del Napoli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!