Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Gollini e Scuffet, doppio caso al fantacalcio: come gestirli e cosa fare all’asta

Gollini e Scuffet, doppio caso al fantacalcio: come gestirli e cosa fare all’asta

Gollini e Scuffet: due ottimi portieri, partiti ai nastri di partenza come titolari inamovibili rispettivamente al Genoa e al Cagliari, hanno visto all’improvviso ribaltare le loro gerarchie e finire a svolgere il ruolo di seconde scelte.

I due estremi difensori italiani diventano così due veri e propri casi al fantacalcio dalla difficile gestione. Partendo da Scuffet, è rimasto fuori dai titolari del Cagliari nelle ultime tre di campionato, retrocesso ad alternativa su scelta tecnica di Nicola dopo l’errore decisivo contro la Lazio nell’11° turno. Anche in vista della 15^ giornata, Sherri è nettamente favorito per giocare da titolare.

L’altra situazione delicata riguarda Gollini. Rientrato a pieno regime già da due settimane, l’ex Atalanta al momento parte come vice. Si credeva fosse una decisione legata ad una sua condizione fisica non ancora ottimale, visto che era reduce da un infortunio, ma invece per Vieira si tratta di pura scelta tecnica. Premiato e confermato Leali, che vive un buon momento: lo ha espressamente riferito il tecnico dei liguri in conferenza anche in vista del weekend in arrivo. A questo punto, è allarme per il fantacalcio.

Gollini e Scuffet, due casi al fantacalcio: come gestirli

La gestione di Gollini e Scuffet si complica notevolmente. I due portieri sono stati inaspettatamente relegati al ruolo di secondo, rispettivamente al Genoa e al Cagliari. A questo punto l’unica cosa da fare al fantacalcio è avere pazienza e sperare che, da qui a fine gennaio, possano ristabilire le gerarchie iniziali e tornare ad essere titolarissimi. Nel caso in cui, invece, il doppio ribaltamento delle scelte tra i pali sia stato definitivo da parte di Vieira e Nicola, non si potrà far altro che valutarne lo svincolo durante l’asta di riparazione. In leghe numerosissime, invece, potreste andare ad acquistare Leali o Sherri, ma dipenderà molto dalle vostre priorità e da chi potete trovare tra gli svincolati.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Verona-Lazio: la decisione su Giovane, Taylor e Ratkov

Formazioni UFFICIALI Verona Lazio – Terminate le due partire di giornata, la 20^[...]

CONFERENZE STAMPA 20^ GIORNATA | SPALLETTI: “Fiducia in David, domani dal 1’! Miretti resta, Chiesa…”

Conferenze stampa 20^ giornata – Neanche il tempo di mandare in archivio la 19^ [...]

Allenatori post gara 20^ giornata | DI FRANCESCO: “Ecco perché ho tolto Stulic. Su Banda e Gaspar…”. CUESTA: “Bernabé? Dico una cosa

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lazio: la decisione su Giovane, Taylor e Ratkov

Formazioni UFFICIALI Verona Lazio – Terminate le due partire di giornata, la 20^[...]

CONFERENZE STAMPA 20^ GIORNATA | SPALLETTI: “Fiducia in David, domani dal 1’! Miretti resta, Chiesa…”

Conferenze stampa 20^ giornata – Neanche il tempo di mandare in archivio la 19^ [...]