Gollini alla Cremonese – Il calciomercato estivo attualmente in corso sta entrando nel vivo e potrebbe presto offrire nuove opportunità ad alcuni calciatori finiti nel dimenticatoio (e soprattutto nelle panchine) della Serie A: uno di questi potrebbe essere Gollini.
Negli ultimi anni, il portiere classe 1995 è un po’ sparito dai radar: dopo l’esperienza poco felice al Tottenham è tornato in Italia nel 2022, ma ha trovato pochissimo spazio nelle avventure con Fiorentina, Napoli, Genoa e Roma. Con i giallorossi, addirittura, non ha mai giocato da quando è stato acquistato (gennaio 2025).
Chiaramente avere davanti un portiere di assoluto livello e sempre più in ascesa come Svilar lo ha penalizzato molto, ma adesso potrebbe arrivare la tanto desiderata occasione di riscatto: secondo Gianluca Di Marzio, infatti, la Cremonese avrebbe avviato i primi contatti per Gollini.
Gollini alla Cremonese, titolarità e possibile svolta fantacalcio?
Il club lombardo neopromosso in Serie A sarebbe alla ricerca di un portiere di esperienza e che conosca bene la categoria, caratteristiche che l’ex Atalanta riassume perfettamente. Se l’affare dovesse concretizzarsi, per Gollini ci sarebbe un posto da titolare assicurato e di conseguenza una possibile svolta al fantacalcio: da semplice riserva diventerebbe un buon titolare di provincia da prendere come terzo slot della vostra porta. Occhio dunque agli sviluppi di questo affare.